Back to top
28.02

2017

Tettoie in legno lamellare adatte a moltissimi usi

Tecnowood Brescia, tettoie e coperture in legno

Tecnowood è specializzato nella realizzazione di tettoie e coperture in legno lamellare. Perfette per giardini, terrazzi, balconi e soluzioni simili.

Se avete bisogno di realizzare una copertura su un ampio giardino, costruire un tetto che ripari un balcone, creare una coperture per tenere protetta la vostra autovettura, le tettoie in legno lamellare sono la soluzione perfette che fa al caso vostro.

Le tettoie in legno lamellare per giardino sono perfette per realizzare una zona d’ombra, riparata dalla pioggia in pieno giardino oppure in una zona adiacente alla casa, disponendo in questo caso di un'ampia parete ove poter installare la tettoia.

In caso di balconi che siano forniti di una parete libera alla quale ancorare la struttura in legno, la tettoia per terrazzi e balconi può rappresentare una soluzione sorprendentemente pratica e comoda, capace di creare un ambiente in cui rilassarsi nei periodi estivi sorseggiando una bibita ghiacciata o all’opposto costituendo un riparo dalle intemperie nei mesi invernali.

Anche per i veicoli può essere utile realizzare una struttura in legno lamellare, per evitare che gli agenti atmosferici ne rovinino la carrozzeria e le altre parti esposte.