Back to top

gazebo in legno da giardino

19.12

2016

23.04

2019

Tecnowood Brescia, gazebo

Quando si inizia a pensare di arredare un giardino, generalmente la prima intuizione è quella di creare una zona d’ombra. L’installazione di un gazebo in legno appare sicuramente come la più indicata. La zona d’ombra che si viene a creare risulta intima, confortevole e con le giuste attenzioni anche di tendenza.

Il legno è il materiale più indicato per una serie di ragioni, sia economiche che di stile. Questo materiale infatti unisce tradizione e innovazione, poca manutenzione ed è quello che meglio si addice ad un luogo esterno.

25.01

2017

Tecnowood Brescia, gazebo da giardino autorizzazioni

Prima di installare un gazebo in legno da giardino occorre sapere quali autorizzazioni bisogna ottenere. Ovviamente, esse cambiano in base al tipo di struttura che si vuole costruire, ma in generale è necessario consultare il regolamento condominiale e quello Edilizio del proprio Comune.

31.12

2016

08.08

2016

Tecnowood Brescia, gazebo in legno per il giardino

Cosa c’è di meglio per il proprio giardino di un confortevole e accogliente gazebo in legno? O per il proprio portico di una viva e gradevole copertura in legno?

Il legno scalda il cuore, rappresenta una soluzione moderna, pur ancorata a tradizioni antichissime, con un elevato comfort abitativo ed una soluzione estetica di eccezionale valore. Il proprio giardino o la propria casa, acquisteranno un valore eccezionale grazie alle soluzioni in legno ma i benefici saranno soprattutto funzionali e pratici.

02.03

2016

Tecnowood, gazebo da giardino Brescia

Tra poco è primavera e non c’è niente di più bello che passare del tempo di qualità sotto uno splendido gazebo in legno da giardino! Per avere una struttura del genere, c’è senza dubbio bisogno dello spazio, anche se spesso può bastare un terrazzo. Ma quali sono i costi di un gazebo in legno da guardino? Quanto ci vuole per realizzarlo?

Abbonamento a gazebo in legno da giardino