Back to top

tetti in legno lamellare

21.03

2019

Tecnowood Brescia, rifacimento tetti in legno

Tra le soluzioni per il rifacimento dei tetti a Brescia la Tecnowood vi propone quella dei tetti o delle tettoie in legno lamellare. Il legno lamellare viene creato incollando tra loro lamelle essiccate di legno, precedentemente classificate secondo proprietà meccaniche, garantendo resistenza. Nonostante quindi il legno mantenga le sue caratteristiche naturali, il modo in cui viene lavorato, essendo industriale e meccanico, promette una durata ed una resistenza maggiore.

24.08

2016

Tecnowood, tetto in legno a Brescia e provincia

Se cerchi una tettoia od un tetto in legno lamellareTecnowood è l’azienda a cui rivolgerti è che ti garantisce l’utilizzo di legni pregiati e di qualità, le tecniche costruttive più all'avanguardia, ed il risultato estetico che hai sempre desiderato.

01.06

2016

Tecnowood, tettoia in legno vantaggi

Le tettoie in legno lamellare hanno indubbiamente diversi vantaggi dal punto di vista costruttivo. Oltre alla notevole resistenza, il legno lamellare per la sua costituzione a lamelle sovrapposte offre un punto di rottura e di deformabilità molto basso. Le lamelle, infatti, sovrapposte o interposte, esercitano un gioco di forze in diversi punti della struttura distribuendo in maniera più equilibrata il carico.

12.05

2016

Tecnowood Brescia, tetti in legno lamellare

tetti in legno lamellare e in generale in legno, hanno lo scopo fondamentale di isolare termicamente l’edificio e impermeabilizzare l’abitazione dall’acqua e dall’umidità, facendo fuoriuscire il calore nei mesi estivi. La copertura deve essere progettata in base alle specifiche condizioni climatiche del luogo, tenendo conto delle caratteristiche prevalenti come la temperatura, la piovosità, il carico neve.

Abbonamento a tetti in legno lamellare