Back to top
24.08

2016

Tetti in legno lamellare a Brescia? Chiedi a chi è esperto.

Tecnowood, tetto in legno a Brescia e provincia

Se cerchi una tettoia od un tetto in legno lamellareTecnowood è l’azienda a cui rivolgerti è che ti garantisce l’utilizzo di legni pregiati e di qualità, le tecniche costruttive più all'avanguardia, ed il risultato estetico che hai sempre desiderato.
L’azienda è specializzata nelle coperture in legno, le strutture in legno vengono progettate e realizzate in accordo con le indicazioni del cliente, seguite in ogni dettaglio da tecnici specializzati e qualificati, avvalendosi di macchine di ultima generazione a controllo numerico per assicurare lavorazioni senza sbavature di sorta, per la realizzazione di tetti in legno a Brescia e dintorni non hai che da contattarci e potrai ottenere comodamente un preventivo iniziale su cui porre le basi per la costruzione del tetto in legno lamellare perfetto.

Le tettoie in legno lamellare di Tecnowood sono concepite per resistere negli anni mantenendo inalterata la qualità, per arricchire e donare stile ad ogni ambiente o edificio per il quale verranno realizzate, per assicurare benessere e comfort a chi le abita, come isolare termicamente l’edificio, impermeabilizzare, consentire la fuoriuscita del calore nei mesi più caldi. L’azienda può realizzare tettoie in ogni forma e dimensione, assecondando ogni esigenza dei propri clienti, sia in ambito civile che industriale.

Per realizzare tettoie in legno lamellare, coperture in legno o altri tipi di strutture in legno, contataci subito! Ti offriamo assistenza professionale, preventivi gratuiti e tutta la nostra competenza.