Back to top
08.03

2016

Tetti in legno a Brescia? Con Tecnowood coperture al top

Tecnowood Brescia, tetto in legno

Se cercate o non sapete ancora a chi affidare la costruzione dei vostri tetti in legno a Brescia, con Tecnowood avrete la certezza di un lavoro di alta qualità e svolto a regola d’arte. Leader nel settore in tutto il territorio, Tecnowood offre soluzioni basate su un elevato isolamento termico con bassi consumi energetici, minime emissioni in atmosfera e un comfort abitativo del tutto naturale.

Garantiamo quindi coperture dei tetti a Brescia di vario tipo, utilizzando le migliori tecnologie e materiali sul mercato. Perché scegliere una copertura in legno? Le coperture realizzate con questo materiale, sono economicamente convenienti sia in fase di realizzazione sia per il contenimento dei consumi energetici dell’edificio, sono robuste e resistenti nel tempo, leggere ed eleganti.

Con le strutture in legno il tetto non svolge solo una funzione meccanica di copertura ma entra nel sistema climatico dell’insieme dell’edificio contribuendo notevolmente alla crescita della salubrità degli ambienti e del benessere di chi vive la casa in prima persona. I tetti in legno a Brescia realizzati in questo modo vantano, inoltre, funzioni di barriera al vapore, che si trova all’interno degli elementi costruttivi perimetrali (tamponature e solai) e serve a proteggere l’isolante dalle infiltrazioni di acqua dovute all’eventuale formazione di condensa negli strati interni. Infatti i materiali isolanti perdono quasi totalmente la loro capacità termo-isolante quando vengono a contatto con l’acqua.

Per un preventivo e/o ulteriori informazioni sulle coperture in legno a Brescia, non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione.