Back to top
04.05

2017

Relax assoluto sotto ai pergolati in legno lamellare

Tecnowood Brescia, pergolato in legno copertura auto

Un pergolato in legno lamellare è un’ideale complemento per rendere un giardino o un ambiente esterno di classe e confortevole.

Una struttura in legno come un pergolato in legno lamellare è una ideale soluzione per poter godere in totale libertà e privacy, da soli o in compagnia, di momenti di relax e tranquillità, assaporando appieno quei momenti speciali che solo l’estate, in procinto di arrivare, sa regalare.

Le moderne tettoie in legno lamellare e i pergolati sono piacevoli anche dal punto di vista estetico, con la parte materica cui è data una notevole attenzione e riguardo, questi prodotti sono studiati in ogni dettaglio per fornire sia dal punto di vista funzionale che estetico il massimo possibile, sfruttando al meglio gli spazi a disposizione, l’esperienza che se ne godrà sarà di assoluto livello.

Si possono avere modelli più basilari, con piantane frontali, appositamente studiati per situazioni di spazio ridotto, a pergole più caratteristiche, in grado di ombreggiare giardini e spazi all’aperto e assicurare comfort e pace, fino a modelli di più alta gamma che utilizzano soluzioni funzionali più all’avanguardia e materiali d’eccezione.

Strutture in legno lamellare dall’elevata affidabilità, dall’alto valore artigianale e dal design moderno ed elegante.