Back to top
14.02

2019

Nuova vita per i pergolati in legno: a Brescia pergole bioclimetiche

Tecnowood Brescia, pergole bioclimetiche

Molto spesso quando si scelgono i pergolati in legno si opta per la soluzione più semplice in commercio. Le varianti invece possono essere tante e la Tecnowood consiglia da qualche anno soprattutto l’installazione di pergole bioclimatiche a Brescia.

Le pergole bioclimatiche hanno diversi vantaggi. Prima di tutto si sposano benissimo, grazie al loro dispositivo silenzioso, con la natura senza occultarne i suoni di sottofondo. Con il minimo dispendio energetico si ha un prodotto che si adatta alle condizioni atmosferiche di stagione, anche le più impercettibili. Questo pergolato a Brescia è costruito con lame orientabili: in posizione leggermente aperta, bloccano la luce del sole e permettono il passaggio di una piacevole brezza; mentre chiuse riparano dalla pioggia.

Con le soluzioni bioclimatiche, le pergole in legno di Brescia acquistano un valore tecnologico e funzionale di grande spessore. Il microclima rimane sempre quello ideale, si ha ombra nei mesi caldi ed effetto vetrato nei mesi freddi.

Con le pergole bioclimatiche ritroverete il piacere del relax all’aperto in qualsiasi stagione avendo sempre però l’impressione di trovarvi in un ambiente protetto.

I nostri esperti vi consiglieranno il progetto più adatto a voi nel benessere e nella cura più totali.