Back to top
09.09

2020

Perché scegliere la copertura in legno per la tua casa?

Tecnowood Brescia, la migliore copertura in legno per la tua casa

Immaginati rientrare a casa la sera: una lunga giornata passata in ufficio, lo stress accumulato tra carte ed email, la richiesta all’ultimo minuto del cliente…
Puoi finalmente staccare e rilassarti nel tuo soggiorno: l’atmosfera è piacevole ed accogliente.
Lunghe travi in legno a vista, ricche di molteplici incastri realizzati dai nostri artigiani, una perfetta armonia di benessere ed estetica

È questa la sensazione che vuoi provare? Scegli la copertura in legno lamellare di Tecnowood, a Lonato del Garda, in provincia di Brescia.
I vantaggi delle coperture realizzate da Tecnowood sono molteplici: 

> efficienza e risparmio energetico
Ormai è risaputo, il legno possiede una conduzione termica dieci volte più bassa del cemento. Scegliere il legno per la tua copertura garantisce quindi l’ottimizzazione dei consumi energetici
Questo significa una riduzione dei costi fissi fino al 30%!

> benessere e comfort abitativo
Non solo estetica e design: il legno abbinato a sistemi di isolamento a media/alta intensità garantisce il massimo del comfort in tutte le stagioni.

> protezione sismica
Il legno è un materiale naturalmente elastico con notevoli capacità di assorbimento delle sollecitazioni generate durante un terremoto. 

> resistenza al fuoco 
Tecnowood sceglie il legno perché presenta un’eccezionale resistenza al fuoco ed è quindi in grado di ritardare la propagazione delle fiamme. 
La combustione ne provoca un lento e graduale cedimento. 

Contattaci per avere maggiori informazioni, puoi farlo compilando il nostro form di contatto alla pagina dedicata www.tecnowood.info/contatti oppure chiamando il 030.6377785.