Back to top
02.02

2016

Il gazebo in legno lamellare: comfort e design in tutte le stagioni

Tecnowood, gazebo in legno a Brescia

Il gazebo in legno lamellare è una struttura solida ed esteticamente molto gradevole, adattabile sia a giardini d’inverno che a spazi aperti nel periodo estivo. La caratteristica del gazebo in legno lamellare è quella di fornire un gradevole riparo e al contempo abbellire qualsiasi spazio. La differenza è, come sempre, nella qualità della struttura in se, nella sua solidità e nella progettazione.

Il gazebo, al pari del pergolato in legno lamellare, è quindi sinonimo stesso di eleganza e resistenza oltre che elevate caratteristiche estetiche e meccaniche. Grazie alla sua struttura lamellare i gazebo vanta una certa adattabilità e leggerezza che unite ad una notevole velocità di realizzazione, ne fanno una lavorazione competitiva e precisa, a livello progettuale ed economico e come soluzione ideale per ogni tipologia di spazio.

Con i gazebo in legno lamellare è possibile realizzare strutture affidabili e modernamente concepite, ma anche strutture con connotati artistici di un certo livello. Tecnowood offre soluzioni chiavi in mano per la realizzazione di tutte le tipologie di pergolati e gazebo in legno lamellare offrendo possibilità alternative e concorrenziali, tramite l’incollaggio di lamelle in legno sovrapposte e incollate a fibre parallele, in modo da formare elementi strutturali ad ampia flessibilità compositiva e formale.