Back to top
22.04

2016

Vuoi costruire la tua casa prefabbricata a Brescia e provincia?

case in legno Brescia

Intendi costruire una casa prefabbricata in zona Brescia e provincia ma non sai a chi rivolgerti? Tecnowood è l’interlocutore giusto, con la sua esperienza, competenza e affidabilità.

Le case in legno prefabbricate a Brescia e provincia

Le case in legno rappresentano una soluzione costruttiva moderna e affidabile, sempre più diffusa nel nostro paese in alternativa ai tradizionali sistemi di muratura. Gli edifici in legno sono virtualmente indistinguibili da quelli tradizionali, sono liberamente progettabili e in grado di soddisfare ogni esigenza tipologica, funzionale e formale. L’elevato isolamento termico di questi edifici garantisce inoltre bassi consumi energetici, minime emissioni in atmosfera e un comfort abitativo del tutto naturale. Le case prefabbricate in legno presentano costi certi e tempi di costruzione ridotti, hanno un alto grado di protezione al rumore e richiedono manutenzioni minime nel corso degli anni.

Tecnowood è risultato di molti anni svolti nella tenace lavorazione del legno in modo preciso, al fine di ottenere un altissimo livello di qualità, garantendo allo stesso tempo prezzi competitivi e celerità nelle consegne. Anche per questo siamo abilitati alla trasformazione del legno con certificato del Ministero dei Lavori Pubblici.

Oltre alla realizzazione di coperture in legno, tettoie, gazebo, pergolati, casette e arredo da giardino, Tecnowood è competitiva nella realizzazione di case prefabbricate in legno a Brescia, le quali offrono vantaggi in termini di sicurezza, risparmio in fase di costruzione, basso consumo energetico e tutela ambientale.

Operiamo una seria selezione per l’acquisto della materia prima, affinché il legno presenti quelle caratteristiche che più si addicono alle esigenze dei nostri clienti e collaboriamo con i nostri fornitori da oltre vent'anni, professionisti certificati “CE” di provata affidabilità e serietà professionale.