Back to top
02.03

2016

Voglia di uno splendido gazebo in legno da giardino?

Tecnowood, gazebo da giardino Brescia

Tra poco è primavera e non c’è niente di più bello che passare del tempo di qualità sotto uno splendido gazebo in legno da giardino! Per avere una struttura del genere, c’è senza dubbio bisogno dello spazio, anche se spesso può bastare un terrazzo. Ma quali sono i costi di un gazebo in legno da guardino? Quanto ci vuole per realizzarlo?

I costi variano in base alla grandezza del gazebo, alla tipologia di legno e dal costruttore. Tecnowood, ad esempio, applica costi molto convenienti rispetto all’elevata qualità delle strutture che realizza. Il progetto, poi, può anche essere fatto assieme al cliente, se ha desideri particolari. Il nostro obiettivo sarà quello di realizzare i suoi desideri nei tempi e nei costi indicati.

Il gazebo in legno da Giardino. Per saperne di più

Il gazebo in legno da giardino è una struttura sia ornamentale sia con una certa funzionalità pratica, in quanto offre, a seconda di come è realizzato, un certo riparo dalle intemperie, continuando a godersi il verde del proprio giardino. Infatti, se il gazebo o pergolato presenta una copertura compatta o lamellare e soprattutto non presenta aperture sulla tettoia, diventa a tutti gli effetti una vera e propria estensione della casa, accogliente e funzionale. Il gazebo in legno da giardino in questo modo può essere usato in tutte le stagioni come accogliente punto di ritrovo per passare il tempo libero vivendo in pieno lo spazio aperto.

Il gazebo in legno da giardino può essere realizzato in vari modi, attraverso l’ordinamento delle travature: si può concepire un gazebo ad uso soltanto estivo o primaverile, oppure un gazebo con una copertura completa adatto ad ospitarci anche nel periodo invernale. Un gazebo del genere, a prescindere dall’estetica e dallo stile con cui è realizzato, può completarsi con l’ornamento di piante a cascata, rampicanti, tende e tutto ciò che può renderlo più bello ed accogliente. Il gazebo può essere realizzato in legno lamellare, una tecnica innovativa e dalle qualità sorprendenti.

Scopri costi e tempi di realizzazione del gazebo in legno da giardino! Contattaci per un preventivo gratuito.