Back to top
17.06

2016

Case prefabbricate in legno a Brescia e provincia, estetica e funzionalità in prima linea

Tecnowood Brescia, casa in legno di design

Tecnowood realizza case prefabbricate in legno a Brescia e provincia caratterizzate da estetica, funzionalità, risparmio energetico, basse emissioni, comfort abitativo e costi ridotti. Tanti sono i motivi per scegliere una casa prefabbricata, dove il legno è il materiale costruttivo protagonista, per le sue indubbie qualità.

Nella realizzazione di case prefabbricate a Brescia e provincia operiamo una seria selezione per l’acquisto della materia prima, affinché il legno presenti quelle caratteristiche che più si addicono alle esigenze dei nostri clienti e collaboriamo con i nostri fornitori da oltre vent'anni, professionisti certificati “CE” di provata affidabilità e serietà professionale.

Ecco che si possono comprendere le caratteristiche di un materiale del genere. Infatti le case prefabbricate a Brescia e provincia targate Tecnowood vantano una certa sismo resistenza, ed hanno un bassissimo fattore per la propagazione di incendi, a differenza di quanto comunemente si crede, il legno nei confronti del fuoco si comporta come un cattivo conduttore con combustione lenta. In questi casi, i principali danni alle persone sono causati dal fumo e i decessi si verificano generalmente per asfissia.

Vuoi realizzare case prefabbricate a Brescia? Contattaci per un preventivo gratuito e scopri tutti i progetti che abbiamo realizzato e che possiamo realizzare per te.

I vantaggi sono tanti, le soluzioni estetiche e strutturali molteplici, il risparmio a lungo termine garantito: che aspettate a chiedere il vostro preventivo? Siamo a vostra disposizione per consigli, consulenze ed informazioni, non esitate a contattarci.