Back to top
08.02

2016

Case in legno a Brescia. Scopri la convenienza Tecnowood

Tecnowood Brescia, case prefabbricate in legno

Il numero 1 per le case in legno a Brescia è Tecnowood, risultato di molti anni svolti nella tenace lavorazione del legno in modo preciso, al fine di ottenere un altissimo livello di qualità, garantendo allo stesso tempo prezzi competitivi e celerità nelle consegne.

Anche per questo siamo abilitati alla trasformazione del legno con certificato del Ministero dei Lavori Pubblici. Oltre alla realizzazione di coperture in legno, tettoie, gazebi, pergolati, casette e arredo da giardino, Tecnowood è competitiva nella realizzazione di case prefabbricate in legno, le quali offrono vantaggi in termini di sicurezza, risparmio in fase di costruzione, basso consumo energetico e tutela ambientale.

Operiamo una seria selezione per l’acquisto della materia prima per la realizzazione delle migliori case di legno a Brescia, affinchè il legno presenti quelle caratteristiche che più si addicono alle esigenze dei nostri clienti e collaboriamo con i nostri fornitori da oltre vent’anni, professionisti certificati “CE” di provata affidabilità e serietà professionale.

Gli edifici in legno sono virtualmente indistinguibili da quelli tradizionali, sono liberamente progettabili e in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza architettonica, funzionale e formale. L’elevato isolamento termico di questi edifici assicura anche consumi energetici ridotti, minime emissioni in atmosfera e un comfort abitativo del tutto naturale. Oggi puoi costruire case in legno a Brescia della massima qualità grazie all’esperienza ed alla competenza Tecnowood, una delle migliori aziende del settore a livello territoriale,  specializzata in coperture in legno e realizzazione di edifici prefabbricati in legno ecocompatibili ed ecosostenibili.

Forniamo le nostre strutture partendo dalla progettazione sino alla posa in opera, eseguita da personale qualificato. Il nostro ufficio tecnico studia un preventivo iniziale con il cliente, esegue un rilievo accurato in cantiere, fino al disegno approvato e firmato dalla direzione lavori, con conseguente preventivo definitivo. Avvalendoci di macchinari a controllo numerico di ultima generazione, tutte le lavorazioni sono svolte con estrema precisione.