Back to top
23.07

2017

Tecnowood: una storia d’amore con il legno

Tecnowood Brescia, realizzazioni case in legno

Tecnowood è una solidissima realtà in Italia per quanto attiene alla realizzazione di fabbricati e strutture in legno prefabbricate.

Nel campo delle strutture in legno per l’edilizia Tecnowood si pone tra le aziende top in Italia, sotto ogni punto di vista: affidabilità, capacità realizzativa, personale specializzato e tecniche di costruzione, poche altre realtà possono vantare un insieme di prerogative uniche e di pregevolissimo livello come la nostra azienda.

Tecnowood porta avanti da tempo una politica legata all’innovazione e al dinamismo in campo costruttivo, le strutture in legno prefabbricate e le coperture per abitazioni civili ed industriali della nostra azienda si distinguono da anni per una serie di vantaggi molto apprezzati ed in alcuni casi assolutamente imprescindibili come: leggerezza, armoniosità, isolamento termico e acustico, antisismicità, ecologia, ecosostenibilità, tutti aspetti che sono un’azienda leader è di primissimo livello può garantire ai propri clienti.

Tecnowood realizza case del tutto simili a quelle dell’edilizia tradizionale, ma con una serie di vantaggi come il comfort termico, l’antisismicità, il calore che solo una struttura in legno può dare e con i tempi realizzativi e di posa in opera decisamente più rapidi rispetto a quelli canonici.

La nostra azienda realizza anche diversi tipi di tipo di tetti e tettoie in legno, anche su precise indicazioni e misure del cliente.