Back to top
23.04

2019

Massimo relax e stile con i gazebo in legno firmati Tecnowood

Tecnowood Brescia, gazebo

Quando si inizia a pensare di arredare un giardino, generalmente la prima intuizione è quella di creare una zona d’ombra. L’installazione di un gazebo in legno appare sicuramente come la più indicata. La zona d’ombra che si viene a creare risulta intima, confortevole e con le giuste attenzioni anche di tendenza.

Il legno è il materiale più indicato per una serie di ragioni, sia economiche che di stile. Questo materiale infatti unisce tradizione e innovazione, poca manutenzione ed è quello che meglio si addice ad un luogo esterno.

Per i vostri gazebo a Brescia noi di Tecnowood vi consigliamo tra le varie opzioni quella dei gazebo in legno lamellare o ancora dei gazebo in legno usato per una scelta indubbiamente più economica. Il gazebo in legno lamellare viene costruito incollando a caldo le lamelle in legno garantendo più resistenza alla struttura. Con le nostre tecnologie l’installazione e la cura nel tempo del vostro gazebo, risultano semplici e non eccessivamente dispendiose.

Per il tuo gazebo in legno da giardino ti garantiamo un preciso lavoro che va dall’iniziale preventivo, quindi potete chiederci senza impegno i prezzi dei gazebo in legno, fino alla progettazione ed il montaggio. Sarà nostra premura offrirvi il preventivo più adeguato valutando anche i gazebo in legno economici presenti nel nostro catalogo.