Back to top
27.05

2017

Casette in legno da giardino

Tecnowood Brescia, casa in legno da giardino

Una casetta in legno da giardino può servire a molteplici scopi tra cui anche, perché no, quella di giochi per i propri figli, che avranno uno spazio tutto proprio dove trascorrere del tempo.

Le casette gioco bimbi sono perfette per far trascorrere, ai vostri figli, del tempo libero all’aria aperta, divertendosi da soli o in compagnia. Possono essere di varie forme e colori, assecondando la naturale originalità che tutti i bambini possiedono ci si può letteralmente sbizzarrire, regalando loro un luogo magico ove giocare e divertirsi.

Tra i materiali più gettonati c’è il sempre verde e confortevole legno, casette da giardino in legno possono anche essere realizzate con il fai da te, oppure di pasticca che è più pratica e non richiede manutenzione, ma perde certamente sul lato atmosfera e calore.

I bambini nel loro habitat si sentiranno perfettamente a loro agio, lontani da occhi indiscreti, in un mondo tutto loro svincolato dall’abitazione principale.

Oltre alla classiche casette, un vero successo l’hanno conosciuto in questi anni le case sull’albero, tipicamente americane, stanno trovando fortuna anche da noi, danno ancora maggiore privacy, una visuale d’eccezione e l’ebrezza di salirvi attraverso una scala.