Tu sei qui

Tetti in legno Brescia

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.

 

Informativa sulla privacy

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine

 


 

Via Caselle 2/b,
 
25081 Bedizzole (BS), Italia

Tel: 030.6377785

Email: amministrazione@tecnowood.info




Tutto sui tetti in legno. Tecnowood

Se non sapete ancora a chi affidare la costruzione dei vostri tetti in legno Brescia, con Tecnowood avrete la certezza di un lavoro di alta qualità e svolto a regola d’arte. Leader nel settore in tutto il territorio, Tecnowood offre soluzioni basate su un elevato isolamento termico con bassi consumi energetici, minime emissioni in atmosfera e un comfort abitativo del tutto naturale.

Garantiamo quindi coperture dei tetti a Brescia di vario tipo, utilizzando le migliori tecnologie e materiali sul mercato. Perché scegliere una copertura in legno? Le coperture realizzate con questo materiale, sono economicamente convenienti sia in fase di realizzazione sia per il contenimento dei consumi energetici dell’edificio, sono robuste e resistenti nel tempo, leggere ed eleganti.

Con le strutture in legno il tetto non svolge solo una funzione meccanica di copertura ma entra nel sistema climatico dell’insieme dell’edificio contribuendo notevolmente alla crescita della salubrità degli ambienti e del benessere di chi vive la casa in prima persona. I tetti in legno a Brescia realizzati in questo modo vantano, inoltre, funzioni di barriera al vapore, che si trova all’interno degli elementi costruttivi perimetrali (tamponature e solai) e serve a proteggere l’isolante dalle infiltrazioni di acqua dovute all’eventuale formazione di condensa negli strati interni. Infatti i materiali isolanti perdono quasi totalmente la loro capacità termo-isolante quando vengono a contatto con l’acqua.

Nelle nostre coperture dei tetti a Brescia, collochiamo la barriera al vapore in relazione al flusso del calore, quindi a ridosso dell’isolante dalla parte da cui arriva l’aria calda dell’ambiente interno riscaldato, in maniera da ottenere la massima funzionalità della copertura stessa. I tetti sono realizzati con diverse tipologie di coperture che hanno la duplice funzione di isolare e proteggere, regolando anche la temperatura esterna dei vari ambienti, come ad esempio il Difobar Plus 700, un foglio sottotegola traspirante resistente all’esterno del peso di 700 g/m2 e classe W1 di impermeabilità all’acqua, Applicato a protezione del sottotetto dall’acqua per l’ottima capacità assorbente del tessuto non tessuto. Ma jon solo. Nella realizzazione di tutti i tetti in legno a Brescia poniamo la massima attenzione agli schermi barriera, alle membrane traspiranti ed impermeabilizzanti, alle guaine autoadesive e a tutti i migliori ritrovati del settore, in grado di agire con grande efficacia per proteggere la copertura in legno dai rischi di infiltrazione e di smaltire il vapore acqueo proveniente dall’interno dell’abitazione.