Rifacimento tetti Brescia: uno sguardo alla finestra cupolino

rifacimento tetti Brescia

Solitamente quando si parla di finestra cupolino si pensa alle case a tetto spiovente tipiche degli ambienti montani. In realtà questa magnifica finestra si può porre in qualsiasi abitazione ed adattare a qualsiasi tetto, la vista di cui godrete sarà sempre da togliere il fiato! La finestra cupolino, adatta quando si parla di rifacimento di tetti a Brescia o se si vuole rimodernare un ambiente un po’ cupo, garantisce luce naturale, ventilazione, risparmio energetico e soprattutto un bel colpo d’occhio.

Grazie a questa soluzione anche gli ambienti più bui, magari che hanno un tetto in legno troppo cupo, la stanza sembrerà improvvisamente illuminata a giorno. Risulta essere un’ottima idea anche per locali commerciali, edifici con coperture e tetti piani poco illuminati.

La finestra cupolino si adatta a qualsiasi stile abitativo fornendo un alto valore estetico e si possono abbinare anche tendaggi di vario genere.

Cosa garantiamo quindi con una finestra cupolino? Protezione da agenti atmosferici, isolamento, ventilazione, controllo della luce e abbattimento del rumore.

La finestra si pone molto bene, dando anche quell’aura di modernità, ad abitazioni interamente costruite in legno, con tetti in legno e si integra molto bene in fase di ristrutturazione in bioedilizia.

Rifacimento tetti Brescia: uno sguardo alla finestra cupolino

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *