Rifacimento tetti e tettoie a Brescia

rifacimento tetti Brescia

Tra le soluzioni per il rifacimento dei tetti a Brescia la Tecnowood vi propone quella dei tetti o delle tettoie in legno lamellare. Il legno lamellare viene creato incollando tra loro lamelle essiccate di legno, precedentemente classificate secondo proprietà meccaniche, garantendo resistenza. Nonostante quindi il legno mantenga le sue caratteristiche naturali, il modo in cui viene lavorato, essendo industriale e meccanico, promette una durata ed una resistenza maggiore.

tetti in legno lamellare devono essere progettati considerando le condizioni climatiche del luogo. Calcolando infatti la piovosità o il carico di neve che una tettoia in legno a Brescia deve sostenere, la resa sarà migliore e duratura. Il legno che di solito viene utilizzato è quello massiccio, ricavato da essenze di abete, castagno, pino o larice e rovere, conservando le venature tipiche di ognuno di loro.

Nonostante i tetti in legno lamellare vengano realizzati con materiale combustibile, hanno un’altissima resistenza al fuoco, da considerarsi pari o anche maggiore a quella dell’acciaio.

Che si tratti di tetti in legno lamellare, di tettoie in legno o che optiate per il rifacimento di un tetto a Brescia, la nostra azienda vi seguirà passo e passo e mostrerà le opzioni migliori, valutando prima insieme i prezzi di un tetto in legno.

Rifacimento tetti e tettoie a Brescia

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *