La tua casa in travi in legno lamellare ne guadagnerà in personalità e sicurezza

travi-legno-lamellare

Specializzata in coperture in legno ed in edifici e abitazioni prefabbricati in legno dal carattere di ecocompatibilità ed ecosostenibilità, Tecnowood fornisce un servizio a 360° gestendo internamente ogni aspetto realizzativo, dalla progettazione allo studio di fattibilità, dalla produzione alla posa in opera.

L’azienda sarà in grado di accogliere ogni richiesta e soddisfare ogni particolare esigenza dovesse rendersi presente, per qualunque dubbio iniziale o domanda ci si può rivolgere senza alcun impegno in azienda e attraverso tecnici altamente specializzati ed esperti si potrà chiarire ogni perplessità e solo successivamente procedere con un iter vero e proprio che porta alla realizzazione di una struttura in legno lamellare, piuttosto che di una tettoia in legno lamellare.

Le travi in legno lamellare trovano sempre una più ampia eco nel settore edilizio perché permettono notevole flessibilità costruttiva ed elevata concorrenzialità dal punto di vista economico. Si ottengono mediante incollaggio di lamelle in legno sovrapposte e incollate a fibre parallele, quello che ne risulta è un materiale particolarmente duttile sia nella praticità d’uso ma soprattutto nelle possibilità compositive. Questo procedimento Inoltre conferisce al legno elevata resistenza, oltre che omogeneità ed uniformità.

E’ possibile realizzare travi in legno lamellare in essenze quali abete, pino, rovere, larice e castagno.

La tua casa in travi in legno lamellare ne guadagnerà in personalità e sicurezza

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *