Coperture tetti a Brescia? Scegli il legno di Tecnowood

Coperture tetti a Brescia

Quando i nostri clienti ci chiedono la miglior soluzione per la copertura dei tetti di Brescia, siamo soliti consigliare l’utilizzo di coperture in legno o per i terrazzi, coperture in legno lamellare.

Con l’arrivo delle temperature fredde infatti questa potrebbe risultare l’opzione migliore soprattutto per quelle zone dell’abitazione più esposte agli agenti atmosferici.

Una copertura in legno fatta in questo modo infatti ha anche un gradevolissimo effetto ottico e numerosi vantaggi che ora vi illustriamo. Prima di tutto ci teniamo a sottolineare che il legno utilizzato è altamente certificato, marcato CE e dunque a norma; usiamo soprattutto essenza di abete o di acero.

Unendo questa fibra in legno per tetti si riesce anche ad evitare quella spiacevole sensazione di sbalzo termico: in estate ci sarà sempre una temperatura fresca e d’inverno invece un bel tepore, garantendo perciò in ogni stagione il giusto comfort termico. Come già anticipato sopra, la certificazione alla quale viene sottoposto il materiale da costruzione supera i più severi standard del settore grazie ad un’attenta ed avanzata selezione dello stesso.

Una copertura in legno di Tecnowood vi garantisce sicurezza, isolamento termo- acustico e anche dei prezzi competitivi.

Coperture tetti a Brescia? Scegli il legno di Tecnowood

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *