La bioedilizia a Brescia si fa con i pannelli Plywood!

bioedilizia a Brescia

Con la consapevolezza che l’architettura edile va sempre più verso la strada dell’eco-sostenibilità e della bioedilizia, l’azienda Tecnowood ha deciso da tempo di seguire di buon grado questa “verde” strada.

Nel campo della bioedilizia a Brescia tra i vari fornitori di legname ne abbiamo scelto uno in particolare che è sinonimo di fiducia e funzionalità, la Plywood. I pannelli Plywood sono tra i materiali più richiesti nell’edilizia sostenibile ed è tra i maggiori rifornitori di legname di Brescia. I pannelli Plywood, reperibili anche aVaredoCarugate e Cavenago forniscono il miglior materiale per moderne installazioni, rivestimenti e coperture utilizzando una tecnologia all’avanguardia.

I pannelli sono formati da strati di legno, più o meno pregiati a seconda dei gusti e delle esigenze, incollati tra loro in fibre intrecciate. Con questa tecnica si conferisce al pannello una maggiore resistenza meccanica, perfetta flessibilità, leggerezza e una resa nettamente migliore in zone soggette all’umidità.

Cerchiamo quindi di offrirvi un prodotto non solo funzionale ma anche abbordabile per tutte le tasche e soprattutto che duri nel tempo. Grazie alla nostra accurata selezione sui pannelli Plywood siamo sicuri di garantirvi il massimo al miglior prezzo.

La bioedilizia a Brescia si fa con i pannelli Plywood!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *