Bioedilizia a Brescia: l’uso delle travi bilama

bioedilizia Brescia

Gli ingegneri ed architetti della Tecnowood per i loro progetti di bioedilizia a Brescia sanno di poter contare sull’utilizzo delle travi bilama, tra i prodotti più affidabili del settore. Una trave bilama raccoglie in sé i vantaggi delle travi in legno massiccio e delle travi lamellari. Si compongono di più strati di lamelle tenute insieme tramite collanti resistenti alle intemperie, hanno dunque la stessa resistenza delle famose lamellari ma con il vantaggio di essere esenti da fessurazioni.

Le travi bilama sono l’ideale per costruzioni in legno che devono avere un’elevata resistenza, stabilità e di forte impatto estetico. Per rispondere a queste esigenze sottoponiamo le nostre travi a un rigido controllo in modo che possano soddisfare le esigenze di committenti, architetti e costruttori.

Il legno bilama da noi usato per la costruzione di strutture in legno a Brescia grazie alla lavorazione a cui è sottoposto, è immune a torsioni e fessure. Abbiamo la possibilità di produrlo in svariate lunghezze e grazie ad un trattamento di essiccazione prima della lavorazione, lo rendiamo resistente ad agenti corrosivi ed insetti.

Se desiderate conoscere i costi di tali travi bilama, non esitate a contattarci, inoltre i nostri architetti si metteranno a disposizione per poter discutere di un eventuale progetto. La Tecnowood vi garantisce anche tempi di produzione e di consegna estremamente rapidi.

Bioedilizia a Brescia: l’uso delle travi bilama
Tagged on:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *