Acquista in leasing una casa in bioedilizia

casa-bioedilizia-leasing

Un importante accordo è stato stretto tra FederlegnoArredo e UniCredit Leasing per finanziare strutture e case prefabbricate in legno sia per privati che aziende.

 

UniCredit Leasing e FederlegnoArredo hanno sottoscritto una collaborazione che permetterà di finanziare in leasing gli immobili costruiti in legno, seguendo il protocollo Sistema Affidabilità Legno Edilizia, che FederlegnoArredo ha ideato e promosso, le aziende alle quali rivolgersi devono essere certificate.

 

 

Il protocollo sarà lo strumento che l’erogatrice de leasing utilizzerà per valutare l’affidabilità dell’impresa e la qualità della casa in bioedilizia oggetto del finanziamento. I produttori certificati S.a.l.e infatti avranno l’esclusiva per beneficiare dei leasing a vantaggio dei propri clienti.

 

 

Agevolazioni particolari, migliorative rispetto ai tradizionali mutui, vengono offerte in particolare ai giovani con meno di 35 anni che vogliono acquistare la loro prima casa, per loro è stato pensato appositamente il prodotto Leasing Valore Casa che consente maggiore detraibilità fiscale rispetto al mutuo.

 

 

Un importante riconoscimento sia per le imprese che hanno fatto della sostenibilità aziendale e dell’elevata specializzazione nel campo delle costruzioni in legno il loro core business ma anche un premio per tutti quei cittadini che credono neo prodotti in bioedilizia.

Acquista in leasing una casa in bioedilizia

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *