Tu sei qui

Case prefabbricate brescia

Tecnowood è risultato di molti anni svolti nella tenace lavorazione del legno in modo preciso, al fine di ottenere un altissimo livello di qualità, garantendo allo stesso tempo prezzi competitivi e celerità nelle consegne. Anche per questo siamo abilitati alla trasformazione del legno con certificato del Ministero dei Lavori Pubblici.
 
Oltre alla realizzazione di coperture in legno, tettoie, gazebi, pergolati, casette e arredo da giardino, Tecnowood è competitiva nella realizzazione di case prefabbricate in legno, le quali offrono vantaggi in termini di sicurezza, risparmio in fase di costruzione, basso consumo energetico e tutela ambientale.
 
Operiamo una seria selezione per l’acquisto della materia prima, affinchè il legno presenti quelle caratteristiche che più si addicono alle esigenze dei nostri clienti e collaboriamo con i nostri fornitori da oltre vent’anni, professionisti certificati “CE” di provata affidabilità e serietà professionale.



Tecnowwod realizza case prefabbricate a Brescia utilizzando le migliori tecniche. Scopri di più

Le case prefabbricate a Brescia? Tecnowood è la risposta, con il suo straordinario bagaglio di esperienza e competenza tecnica.

Le domande che affiorano quando si parla di case prefabbricate a Brescia e provincia sono sempre le stesse: saranno stabili? Quanto dureranno? Saranno solide e resistenti? L’associazione tra le case in legno o comunque le case prefabbricate con edifici fragili e di scarsa qualità nasce spontanea. Il legno però, non è un materiale come gli altri: è vivo e respira, assorbe il calore e lo rilascia in maniera diversa dal cemento. Allo stesso tempo trattiene il fresco nel periodo estivo. Il legno è inoltre un materiale ecosostenibile e facile da lavorare, e offre oggi l’opportunità di vivere in maniera più confortevole e in uno scenario abitativo molto più naturale e consono alla nostra stessa natura di esseri umani.

Oggi Tecnowwod realizza case prefabbricate a Brescia utilizzando le migliori tecniche sia per quanto concerne le coperture, con travi di vario tipo che offrono un sostegno massiccio a tutta la struttura, sia realizzando strutture molto solide e a prova di qualsiasi tempesta o terremoto. Infatti, il legno è un materiale che vanta una grande resistenza alla trazione, alla flessione ed alla compressione, essendo un materiale elastico e quindi non rigido. In un certo senso, quando si dice, “mi piego ma non mi spezzo”, ecco che si possono comprendere le caratteristiche di un materiale del genere. Infatti le case prefabbricate a Brescia e provincia targate Tecnowood vantano una certa sismo resistenza, ed hanno un bassissimo fattore per la propagazione di incendi, a differenza di quanto comunemente si crede, il legno nei confronti del fuoco si comporta come un cattivo conduttore con combustione lenta. In questi casi, i principali danni alle persone sono causati dal fumo ei decessi si verificano generalmente per asfissia.

Estetica, funzionalità, risparmio energetico, basse emissioni, comfort abitativo e costi ridotti. Tanti sono i motivi per scegliere una casa prefabbricata, dove il legno è il materiale costruttivo protagonista, per le sue indubbie qualità. Nella realizzazione di case prefabbricate a Brescia e provincia operiamo una seria selezione per l’acquisto della materia prima, affinché il legno presenti quelle caratteristiche che più si addicono alle esigenze dei nostri clienti e collaboriamo con i nostri fornitori da oltre vent’anni, professionisti certificati “CE” di provata affidabilità e serietà professionale.