Tu sei qui

Case in legno Brescia

Compila il form sottostante ed invia la tua richiesta.
Sarai ricontattato al più presto.

 

Informativa sulla privacy

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine

 


 

Via Monico, 9

25017 Lonato del Garda (BS), Italia

Tel: 030.6377785

Email: amministrazione@tecnowood.info




Le case in legno a Brescia che realizziamo rappresentano il binomio ideale tra qualità e convenienza

Un referente perfetto per la costruzione di case in legno a Brescia? Tecnowood ovviamente! Le case in legno rappresentano una soluzione costruttiva moderna e affidabile, sempre più diffusa nel nostro paese in alternativa ai tradizionali sistemi di muratura.

Gli edifici in legno sono virtualmente indistinguibili da quelli tradizionali, sono liberamente progettabili e in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza architettonica, funzionale e formale. L’elevato isolamento termico di questi edifici assicura anche consumi energetici ridotti, minime emissioni in atmosfera e un comfort abitativo del tutto naturale. Oggi puoi costruire case in legno a Brescia della massima qualità grazie all’esperienza ed alla competenza Tecnowood, una delle migliori aziende del settore a livello territoriale, specializzata in coperture in legno e realizzazione di edifici prefabbricati in legno ecocompatibili ed ecosostenibili. Forniamo le nostre strutture partendo dalla progettazione sino alla posa in opera, eseguita da personale qualificato. Il nostro ufficio tecnico studia un preventivo iniziale con il cliente, esegue un rilievo accurato in cantiere, fino al disegno approvato e firmato dalla direzione lavori, con conseguente preventivo definitivo. Avvalendoci di macchinari a controllo numerico di ultima generazione, tutte le lavorazioni sono svolte con estrema precisione.

Le case in legno a Brescia che realizziamo rappresentano il binomio ideale tra qualità e convenienza, dal momento che presentano costi certi e tempi di costruzione ridotti, hanno un alto grado di protezione al rumore e richiedono manutenzioni minime nel corso degli anni. Tempi rapidi di costruzione, costi ridotti rispetto agli edifici tradizionali ed un elevato comfort, fanno delle case in legno a Brescia la soluzione giusta non solo per esigenze abitative: infatti è possibile far realizzare case di dimensioni minori per ospitare rimesse per la pesca, per rifugi di montagna e per qualunque esigenza. Basta pensare che solo nel 2014 sono state realizzate ben tremila case in legno, grazie agli evidenti vantaggi. Una scelta diversa, sostenibile, ma in fondo, molto antica, oggi sostenuta dalle moderne tecniche costruttive e da tecnologie innovative, come quelle proposte da Tecnowood.